Cari lettori di questo blog TG-Roma Talenti, per la prima volta questo pomeriggio abbiamo attivato su questo sito un contatore di accessi, ci chiedevamo quale sarebbe stato il risultato, ed è stato veramente stupefacente !
E' vero che era sabato pomeriggio, è vero che la giornata era veramente brutta e suggeriva di starsene in casa, ma in un solo pomeriggio sino a questa sera siete stati ben 100 a leggere le nostre pagine, a trovare qui tutti i vari link che vi proponiamo ad un'ampia serie di siti informativi, a vedere i nostri servizi video.
SIETE STATI BEN 100 !
Allora grazie a tutti voi, questo è un blog di quartiere portato avanti a titolo di puro volontariato, cerca di impegnarsi a far quel poco che è possibile fare per migliorare la vita dei nostri quartieri, per noi, per le nostre famiglie, ma soprattutto per i nostri figli, che qui sono cresciuti, che qui hanno i loro amici, e che forse qui continueranno a vivere.
Allora siete tanti, anzi SIAMO tanti, e dunque dateci una mano, segnalateci quello che non va in questo quartiere, nel nostro Municipio IV di Roma, mandateci le vostre informazioni, le vostre notizie, le vostre foto, ed anche -se volete- articoli veri e propri, con cui intendete richiamare l'attenzione della gente su aspetti, vicende, cose che ritenete importanti.
Segmalateci anche aspetti su cui non siete d'accordo con noi, su cui magari avete documentazione che integra, o modifica il corretto quadro conoscitivo sulle varie vicende trattate che cerchiamo sempre di garantire OBIETTIVO !
INSOMMA CONTINUATE A SCRIVERCI SEMPRE PIU' NUMEROSI A:
iltalentuoso.posta (chiocciola)blogger.com, indicando (mi raccomando !) la vostra email anche nel corpo del messaggio.
GRAZIE ANCORA
TG-Roma Talenti
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento