FONTE: http://montesacro.romatoday.it/talenti/via-sacchetti-senso-unico-incontro-pubblico-assessore-aurigemma.html
ARTICOLO DI FRANCESCA DIVETTA.
Giovedì 5 Maggio, alle ore 19, presso la Parrocchia di San Ponziano, si terrà un incontro pubblico per discutere dei prossimi interventi sulla viabilità di via Franco Sacchetti previsti dal PGTU. L’incontro è indirizzato a tutti i commercianti della zona, che potranno discutere delle nuove modifiche sulla viabilità locale direttamente con l’assessore capitolino alla Mobilità, Antonello Aurigemma e con alcuni tecnici del Dipartimento.
Saranno presenti anche l’assessore alla Mobilità del Municipio, Antonino Rizzo, il Presidente della commissione Mobilità del Municipio, Giordana Petrella, e i consiglieri Paolo Marchionne e Fabio Dionisi.
“Questo incontro è stato organizzato dall’associazione Commercio Quarto Municipio e dal Comitato di quartiere Talenti, in collaborazione con la Confcommercio Roma e la Confesercenti”, spiega Massimiliano De Toma, Presidente dell’associazione 4Com., che continua: “Fino adesso non ci è stata data nessuna risposta conclusiva, quindi questa sarà un’occasione per avere delle risposte e per presentare le nostre proposte alternative alla viabilità così come prevista attualmente dal PGTU”.
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
domenica 1 maggio 2011
Proposta di senso unico a via Sacchetti: giovedì 5 Maggio 2011 presso la Parrocchia di S. Ponziano, incontro pubblico con l'assessore Aurigemma, aperto a tutti i commercianti di via Sacchetti, per discutere del senso unico previsto dal PGTU. Presenti l'assessore Aurigemma, i tecnici del Dipartimento e le Istituzioni del Municipio. E i cittadini del quartiere Talenti ? Dimenticati nella convocazione, riservata solo ai commercianti....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento