Il nuovo coordinatore cittadino del PD Marco Miccoli è partito all'assalto, cuore in testa, dell'affitto di un immobile di 160 mq al secondo piano di via Sabotino all'eurodeputato PDl Potito Salatto.
Ferma la sua presa di posizione, in cui chiede "la revoca immediata dell'assegnazione", e soprattutto "la pubblicazione di tutti gli affittti e degli intestatari degli immobili dati in locazione dal Comune di Roma", convinto che "molto probabilmente ci troveremo di fronte a tanti altri casi Salatto".
ATTENTO CARO MICCOLI, I TUOI PREECESSORI DEL PD NON TI HANNO FORSE INFORMATO MOLTO BENE..........
SE SI VANNO A TIRARE FUORI QUEGLI ELENCHI, MI SA CHE DI GENTE VOSTRA, DEL TUO PD INTENDO, E DI GENTE VICINA AGLI EX SINDACI RUTELLI E VELTRONI, SE NE TROVERA' PROPRIO TANTA....
DICI DI NO ? CHIEDI UN PO' IN GIRO.....
Ma soprattutto rileggiti in proposito, così per schiarirti la memoria, questi articoli che ti segnaliamo:
- Corriere della Sera-edizione Roma del 6 maggio 2008: "Casa: quando vince il n. 2.084 in graduatoria;
- Corriere della Sera-edizione Roma del 6 febbraio 2010: "Case popolari, è scontro politico. Alemanno: danno grave.Marroni (PD): fare massima chiarezza", articolo che riferisce negli abusi condotti all'epoca della giunta Veltroni sull'assegnazione delle case popolari, con rinviati a giudizio tre dipendenti comunali, e casi eclatanti di assegnazioni a richiedenti collocati al quindicimillesimo posto nella graduatoria (!!!).
Nessun commento:
Posta un commento