sabato 22 maggio 2010

CHE FINE HA FATTO LA CONFERENZA PROGRAMMATICA SU ROMA CAPITALE 2010-2020, CHE DOVEVA TENERSI IL 18-19 MAGGIO 2010 ? FORSE E' STATA ANCH'ESSA TRAVOLTA DAL GRAVISSIMO PROBLEMA DEI DERIVATI LASCIATI DALLA GIUNTA VELTRONI ?

CHE FINE HA FATTO LA CONFERENZA PROGRAMMATICA SU ROMA CAPITALE 2010-2020, CHE DOVEVA TENERSI IL 18-19 MAGGIO 2010 ?
Non se ne è saputo più nulla !
Sul sito nulla si dice ! http://www.statigeneraliroma.it/index.asp)
Forse è rimasta anch'essa appesa all'estrema incertezza per l'approvazione del bilancio 2010 del Comune di Roma, considerata la voragine di contratti derivati che sta emergendo dalle pieghe del bilancio della giunta Veltroni.....


POVERO ALEMANNO, IN QUALE GRAVISSIMO PROBLEMA S'E'  RITROVATO !
ED INTANTO QUALCUNO VORREBBE ANCHE RIFILARGLI LO STESSO VELTRONI COME PRESIDENTE DEL COMITATO PER LE OLIMPIADI DI ROMA 2010 !
(Ma vogliamo scherzare ?
GLI STESSI CHE VORREBBERO MAGARI RICANDIDARE VELTRONI A PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NEL 2013 DOPO LE DURISSIME SCONFITTE DEL 2008!
Ma possibile che solo negli Stati Uniti d'America, ed in qualche altro paese serio di Europa, chi perde le elezioni come le ha perse Veltroni (2008: nello stesso anno due tornate, politiche nazionali, e comunali a Roma !), pensa di NON doversene finalmente tornare a casa ?
E INVECE ?
Il Corriere della sera di sabato22 maggio 2010, in un articolo dal titolo: "Dietro le qinte, l'azzardo del leader (Bersani): subito la corda a premier. Strategia in tre mosse per arginare Walter (Veltroni). Con un occhio al PRC", deve tornare ad occuparsi delle manovre condotte dai soliti noti per rilanciare proprio lui, il nostro "Uolter", protagonista delle eclatanti performance sopra segnalate !

Sempre il solito PD ! Sempre la solita musica ! Ma perchè non danno inizio ad un serio rinnovamento, reiniziando anzitutto ad ascoltare la gente ?

Nessun commento: