lunedì 24 maggio 2010

SUPERMERCATO GS-CARREFOUR A VIA UGO OJETTI-ANGOLO LARGO PUGLIESE: INTERVENTO DI SGOMBERO DEGLI AMBULANTI

ULTIMORA:
Questa mattina un forte raggruppamento di Vigili Urbani procedeva ad un ampio intervento di bonifica e di controllo dell'attività commrciale ambulante nell'intera area circostante il Supermercato GS di via Ugo Ojetti-angolo largo Pugliese, oggi dipendente dalla catena Carrefour, sino all'adiacente via Corrado Alvaro, .
Sono stati fatti allontanare tutti i commercianti abusivi, e sono stati effettuati vasti controlli, ae  parte dell'area, è stata anche  transennata.
 VEDI ANCHE:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=103328&sez=HOME_ROMA&ssez=CITTA ROMA (24 maggio) - Un uomo si è incatenato ad un banco del mercato rionale di via Corrado Alvaro in zona Talenti minacciando di darsi fuoco, un altro si è procurato dei tagli ed è stato portato al Sandro Pertini. Sono entrambi i gestori di due banchi del mercato non in regola che i vigili urbani stamattina sono andati a sequestrare. Da tempo erano state fatte diverse multe nei confronti dei due ambulanti italiani gestori di altrettanti banchi abusivi, uno di frutta l'altro di giocattoli, che si trovano sulla strada.
Un commerciante si è cosparso di benzina ma i pompieri sono riusciti a togliergli la tanica. Poi si è asserragliato dentro il chiosco minacciando di tagliarsi le vene. Un altro commerciante si è cosparso di benzina e ha impugnato un accendino ma la prontezza del caposquadra dei vigili del fuoco, che gli ha gettato addosso acqua, ha permesso che la situazione non degenerasse.

Nel primo pomeriggio si abbatteva sulla zona un fortissimo temporale, tanto che lo stesso GS finiva in parte allagato dall'acqua, a cui tentavano di opporsi i dipendenti con scope, stracci, secchi, ed un particolare macchinario ruotante per risucchiare l'acqua piovana entrata in fortissima quantità.
Questo temporale di inusitata potenza ha allagato anche numerose altre parti del quartiere Talenti.

Nessun commento: