lunedì 17 maggio 2010

A PROPOSITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DEL COMUNE DI ROMA: DOMENICA NE HANNO PARLATO CON ACCENTI DIVERSI MA COMUNQUE DI TONO PESSIMISTA SIA IL CORRIERE DELLA SERA CHE REPUBBLICA - EDIZIONE ROMA: IN NESSUNO DEI DUE PERO', TROVATE LA AGGHIACCIANTE VICENDA DEI CONTRATTI DERIVATI. CHIEDETEVI UN PO' IL PERCHE' !

A PROPOSITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DEL COMUNE DI ROMA: DOMENICA NE HANNO PARLATO CON ACCENTI DIVERSI MA COMUNQUE DI TONO PESSIMISTA SIA IL CORRIERE DELLA SERA CHE REPUBBLICA - EDIZIONE ROMA: IN NESSUNO DEI DUE PERO', TROVATE LA AGGHIACCIANTE VICENDA DEI CONTRATTI DERIVATI. 
CHIEDETEVI UN PO' IL PERCHE' !L'articolo del Corriere della Sera inoltre reca il titolo: "Difficoltà economiche. Alemanno: il 2010 anno orribile per il nostro bilancio"
L'articolo della Repubblica invece titola: "Bilancio, Alemanno ammette: il 2010 sarà un anno orribile. Squilibrio di 256 milioni per beni e servizi".
Particolarmente ardito nella vicenda La Repubblica, che si lancia a riportare una dichiarazione del coordinatore romano del PD Marco Miccoli, che esordisce:"E' incredibile, alla celebrazione per i due anni della sua elezione il sindaco Alemanno ha dichiarato che il 2010 sarebbe stato l'anno della svolta, e invece oggi ammette candidamente che sarà un anno orribile. Riesce a far passsare la città che amministra dal paradiso all'inferno in appena 30 giorni. Alemanno ha perso il controllo amministrativo della città che va a rotoli".
  • IL DUBBIO CHE CI VIENE E' E MICCOLI FINGA, O NON SAPPIA VERAMENTE DA CHI, OSSIA IL SUO EX SINDACO VELTRONI, E QUALE VORAGINE FINANZIARIA, QUASI SETTE MILIARDI DI CONTRATTI DERIVATI, SIA STATA LASCIATA AI CITTADINI DI ROMA.
  • MA REPUBBLICA, POSSIBILE CHE NON SAPPIA ? 
  • E POSSIBILE CHE NEL PD, NELL'ANDARE A MANIFESTARE IN CAMPIDOGLIO IL 13 MAGGIO SCORSO, QUALCUNO NON AVESSE RIFLETTUTO CHE, MANIFESTANDO CONTRO LA CRISI ECONOMICA DEL COMUNE E L'IMPOSSIBILITA' DEL COMUNE STESSO DI APPROVARE IN QUESTA SITUAZIONE IL BILANCIO PREVENTIVO 2010, A CAUSA DELLA DRAMMATICA VORAGINE CREATA DAI CONTRATTI DERIVATI SOTTOSCRITTI DAL SINDACO VELTRONI, IN REALTA' IL PD STAVA MANIFESTANDO CONTRO I SUOI SINDACI RUTELLI E VEELTRONI, A CUI SI DEVE LA FORMAZIONE DI GRAN PARTE DEL DEBITO ?


Nessun commento: