venerdì 10 settembre 2010

LETTERA APERTA DEL SIG. COSIMO COSIMINI AL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO IV CRISTIANO BONELLI

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO QUESTA LETTERA APERTA DEL SIG. COSIMO COSIMINI AL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO IV CRISTIANO BONELLI:
"Buongiorno. Saro’ rapido ed indolore.
Volevo solo portare la mia testimonianza su un fatto accaduto due giorni orsono,in piena luce solare!
Parlo delle  ore 14,00 di un pomeriggio come tutti gli altri.
Ovviamente e’ il centesimo caso  in ordine temporale ,ma e’ l’ultimo ,quindi il piu’ “caldo”.
Uno di quei simpatici individui che gravitano numerosi e assai pericolosi nella zona, si e’ messo ad orinare in mezzo alla strada ,noncurante del fatto che, nello stesso istante, passassimo io ed una signora con un passeggino e relativo neonato a bordo.
Alla mia domanda ,peraltro cortese, di allontanarsi mi ha ,anzi ci ha, risposto male,molto male , quasi infastiditio e pronto ad aggredire e vi assicuro non solo verbalmente.
Egregio Sig, o Dott che lei sia ,Bonelli, mi tolga una curiosita’,se quella donna fosse stata sua figlia o sua moglie,lei pensa che da qui a breve non avrebbe fatto l’impossibile per garantire piu’ sicurezza a questo quartiere’? magari’ chissa’ cominciando a fare un marciapiede e i lampioni da noi tanto agognati, ma che mi rendo conto costino troppo……
Grazie anche se sono consapevole  che  probabilmente neanche la leggera’.
Saluti."
 Cosimo Cosimini Via Monte amiata 22

Nessun commento: