domenica 12 settembre 2010

ROMA-LAVORI METRO B1 A VIALE JONIO: COSA VI ATTENDE DOMATTINA LUNEDI' 13 SETTEMBRE 2010 CON LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE ....CON OGNI PROBABILITA' IL CAOS !!!



Dopo la tragica morte del pensionato travolto da un camion della Salini Costruzioni che stava accedendo al cantiere Metro B1 di piazza Capri esaminiamo in un terzo video la situazione dei cantieri della metro B1, questa volta lungo il principale asse di attraversamento dell’intera area dei cantieri, viale Jonio, il cui drastico restringimento, suggerisce sin da domani –lunedì 13 settembre 2010 giornata di apertura delle scuole- il fondato rischio di un totale blocco del traffico.
Vedremo !
Intanto potete prendere visione e conoscenza nel filmato di quello che vi aspetta da domani mattina lungo questo asse viario fondamentale per i collegamenti fra Montesacro, la zona di Prati Fiscali, l’area lungo via Salaria ed il centro-citta.
Bollettino TG-Talenti n. 60 del 12 settembre 2010.

1 commento:

francesco ha detto...

Vorrei ricordare agli amcici di questo Blog un paio di cosette che forse Essi sottovalutano: 1) Se vogliamo che questa citta' non rimanga nel terzo mondo (trasporti parlando)dobiamo accettare qualche sacrificio, in quanto una Metro moderna ed efficiente è indispensabile, come in tutte le grandi citta' europee. 2) Dai video su YT, e avendo constatato di persona, il caos, piu' che ai lavori per la metro, sembra dovuto ai soliti incivili che parcheggiano ovumque,fregandosene altamente di segnali e divieti, secondo le buone tradizioni di questa citta'. Quindi facciamola finita con questi ridicoli atteggiamenti provinciali e cerchiamo, una volta per tutte, di diventare cittadini civili di una citta' europea. Francesco