mercoledì 22 settembre 2010

A PROPOSITO DELLA FORMULA 1 ALL'EUR: E' CHIARO CHE PER IL GRANDE EVENTO FORMULA 1 DIVENTERA' MAGICAMENTE POSSIBILE COSTRUIRE NUOVI GRATTACIELI NEI PARCHI E NELLE ZONE VINCOLATE DELL'EUR CON LE SOLITE PROCEDURE D’URGENZA E POCHI CONTROLLI !

FONTE: http://coordinamentorcs.blogspot.com/

E' CHIARO CHE PER IL GRANDE EVENTO FORMULA 1 DIVENTERA' MAGICAMENTE POSSIBILE COSTRUIRE NUOVI GRATTACIELI NEI PARCHI E NELLE ZONE VINCOLATE DELL'EUR CON LE SOLITE PROCEDURE D’URGENZA E POCHI CONTROLLI !

QUESTA VOLTA IL COORDINAMENTO RESIDENTI CITTA' STORICA SI INVITA A DIRE UN FORTE NO, E PER TEMPO ,AD UN PROGETTO CHE NON HA ALCUNA UTILITÀ PUBBLICA E CHE DISTRUGGEREBBE PER SEMPRE L’AREA SPORTIVA DELLE TRE FONTANE, IL LUNAPARK E I PRATI DELL’EUR !
GLI INTERESSATI POSSONO RIVOLGERSI A: COORDINAMENTO COMITATATI PER LA DIFESA DELL'EUR: COMITATO PER IL NO ALLA FORMULA 1 - CONSIGLIO DI QUARTIERE EUR – COMITATO SALUTE E AMBIENTE EUR
INFO: 3494969091 - 3347374207
Sui gravi problemi dell'insediamento di un grande premio di Formula 1 all'EUR vedetevi l'articolo di Repubblica-edizione Roma di sabato 18 settembre 2010.
  • E' mai possibile ci chiediamo che ancora una volta siano i poteri forti, i costruttori ovvero palazzinari, ad imporre alla città la loro agenda ed i loro programmi, in totale spregio di ogni forma di partecipazione democratica e senza tener in alcun conto le esigenze della gente in termini di vivibilità, viabilità, qualità della vita nei loro quartieri ? 
  • Sulla Formula 1 bisogna decidere in Consiglio Comunale, consiglio che a tutt'oggi non ha avuto alcuna informazione sui riscontri tecnico-autorizzativi disposti dalla giunta comunale nel febbraio 2009 !

Nessun commento: